Home Bocce 1^ Memorial Mario Bonelli
Home
La Storia
Lo Statuto
La Struttura dirigente
Modalità di Associazione e Tesseramento
Ultim’ora
Attività Nazionale
09/05/2023 - Bocce

1^ Memorial Mario Bonelli

Il Comune di Mosciano Sant'Angelo patrocina la manifestazione


Data: 09/05/2023


Si è concluso il 1' Memorial Mario Bonelli,la manifestazione organizzata alla grande dal mitico Mario Filipponi con la collaborazione del Presidente onorario delegato bocce Luigi Lanzetta e del Sindaco  Galiffi Giuliano del Comune di Mosciano Sant'Angelo che ha patrocinato l'evento.

Alla manifestazione hanno partecipato tantissimi amici del grande Leone di Viterbo Mario Bonelli: Santonicola, Panfilo, Covelli, Mariani, Sposetti,  Bracci, Solazzi, Tombari, Corno, Michelini, Orru', Di Memmo, Sulpizi, Giovagnoni, Celestini, Pacetti e tanti altri amici.
Vince il trofeo Giovagnoni Cesare, al secondo posto Celestini Bruno, a seguire Mariani Francesco e Pacetti Eugenio. La cerimonia finale si è svolta alla presenza di molte autorità, del Comandante della Polizia Municipale Enio de Benedictis e della Signora Laura Bonelli. Questa, unitamente al fratello Massimo, ha messo in palio un trofeo speciale assegnato a  Mariani Francesco. A Mario Filipponi sono andati i complimenti ed il ringraziamento da parte di Luigi Lanzetta per la perfetta organizzazione ed i tanti sacrifici sostenuti pur di ricordare nel miglior modo possibile l'amico di tutti Mario Bonelli. Alla famiglia Bonelli, Lanzetta ha donato un ricordo da parte del direttivo  ASPMI; Mario Filipponi, con l'aiuto della sua famiglia, ha consegnato un ricordo della manifestazione a tutti i presenti.
Alla fine, tutti si sono dimostrati entusiasti dell'iniziativa che, a grande richiesta, verrà organizzata nuovamente in futuro.
Foto 4965
Foto 4966
Il vincitore Giovagnoni premiato dal Sindaco Galiffi da Filipponi e Lanzetta e Laura Bonelli.
Foto 4964
Foto 4967


ASPLI asd - Associazione Sportiva Polizie Locali d'Italia asd
Associazione benemerita UNICEF
Sede Sociale 30135 Venezia - Isola Nuova del Tronchetto n.10
C.F. 94035970485 - P.Iva 01475950471
Cookie policy
Created, hosted and powered by Devitalia

Ultimo aggiornamento: 25/07/2024