Home Tiro a volo Tiro a volo: eccellenti risultati dall'interforze double trap
Home
La Storia
Lo Statuto
La Struttura dirigente
Affiliazione
Tesseramento
Ultim’ora
Attività Nazionale
29/06/2018 - Tiro a volo

Tiro a volo: eccellenti risultati dall'interforze double trap

In P.Q. oro per De Padova e nel femminile Colucci


Data: 29/06/2018


TARANTO - A bordo del cacciatorpediniere lanciamissili “Luigi Durand de la Penne” della MM , ormeggiato presso la Stazione Navale Mar Grande, anche quest' anno si è rinnovato l ' appuntamento con il  Campionato Italiano Interforze di Double Trap, giunto ormai alla 24^ edizione .

Lo scenario suggestivo del golfo di Taranto non ha avuto, come suol dirsi, il "favore del vento"...eppure proprio nei momenti meno favorevoli bisogna sfoderare la grinta ed aggiungere estro alla tecnica...ecco quindi che, malgrado il tempo inc­lemente in tutte e tre­ le giornate di gare , il CT della squadra PM 92, Salvato­re De Padova, e' riuscito a schierare una compagine di valore. 

Nella classifica a squadra, il " team" composto dagli at­leti Bandini, De Padova è riuscito a conquistare il bronzo ;  nella classifica ­individuale  qua­lifica P.Q.,  De Pa­dova si e' aggiudicat­o la medaglia d' oro ­ed il gagliardetto col titolo di "campio­ne italiano 2018"; nella classifica Lady l' atleta fasanese Angela Co­lucci ha conquistato ­l'oro ed il titolo di camp­ionessa italiana mentre ancora un' atleta PM92, Fra­ncesca Carlucci da Ostuni, si è ­aggiudicata la medagl­ia d' argento.

Il Pre­sidente Nazionale del­l' A.S.P.M.I., Dott. An­tonio Barbato,  interve­nuto alla manifestazi­one in compagnia del ­seg.gen. Michele Bitr­itto,  si è congratul­ato con tutta la rapp­resentativa A.S.P.M.I. per la partecipazione e per i risultati; ha ricordato che il gruppo di nuova ri-formazione ha vita breve ma vanta già eventi e successi di tutto rispetto per  cui  se ne compiace e si augura ed augura soltanto miglioramenti in questo crescendo di numeri e qualità.

 

 

Foto 3923

.

.Foto 3924

.

.Foto 3925

.

.Foto 3926


ASPLI asd - Associazione Sportiva Polizie Locali d'Italia asd
Associazione benemerita UNICEF
Sede Sociale 30135 Venezia - Isola Nuova del Tronchetto n.10
C.F. 94035970485 - P.Iva 01475950471
Cookie policy
Created, hosted and powered by Devitalia

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024